Super Mario Bros. Il Film, i nuovi giocattoli promozionali ci anticipano qualcosa d'importante?

Sembra proprio che i giocattoli promozionali dedicati a Super Mario Bros. Il Film stiano anticipando elementi importanti della sua trama; voi che ne pensate?

Super Mario Bros. Il Film, i nuovi giocattoli promozionali ci anticipano qualcosa d'importante?

Fin dal suo primissimo annuncio Super Mario Bros. Il Film ha letteralmente rapito il cuore dei fan storici Nintendo. La curiosità nei confronti di questa pellicola è tantissima, arricchita da sempre nuove informazioni. Fra queste ne troviamo una che confermerebbe la presenza di un personaggio, nel film, proveniente dalla dimensione narrativa Super Mario Galaxy.

La notizia è stata condivisa da Nintendo Merch Central che, attraverso un recente tweet, ha ufficializzato i nuovi giocattoli Happy Meal di McDonald's legati alla promozione di Super Mario Bros. Il Film. Fra questi troviamo una stella Luma blu proveniente dall'universo narrativo di Super Mario Galaxy.

Super Mario Bros. Il Film, Anya Taylor-Joy: "Ormai sono una gamer, ed è divertentissimo"

Essendo che gli altri giocattoli nella foto fanno parte della pellicola, si può dedurre che quest'immagine anticipi la presenza dei Luma all'interno della narrazione. In tutto ciò, dunque, potremmo leggere anche un'indiretta conferma verso gli altri protagonisti appartenenti al mondo di Galaxy.

Nel nuovo adattamento per il grande schermo del videogioco Super Mario Bros. Chris Pratt darà voce a Mario e Charlie Day a Luigi. Anya Taylor-Joy, la star della serie La regina degli scacchi, sarà invece la Principessa Peach. Jack Black avrà la voce del villain Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen avrà il ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen interpreterà Cranky Kong, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e il comico Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.

Nel team della produzione ci saranno Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo. Alla regia del film animato saranno invece impegnati Aaron Horvath e Michael Jelenic, già autori di serie come Teen Titans Go!. Matthew Fogel (Minions 2) sarà invece impegnato nella stesura della sceneggiatura.