Super 8: è arrivato il momento dello sbarco in homevideo

Dal 25 gennaio il film campione d'incassi frutto della collaborazione tra J.J. Abrams e Steven Spielberg, approda in Blu-ray e in DVD con tanti contenuti speciali

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di fantascienza e per i nostalgici del cinema degli anni '80: dal 25 gennaio Universal Pictures Italia presenta in DVD e in Blu-ray (edizione Combo con Blu-ray, DVD e Digital Copy) Super 8, il film campione d'incassi nel 2011 frutto della collaborazione tra J.J. Abrams alla regia e Steven Spielberg come produttore.

Super 8 ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con 260 milioni di dollari d'incasso al box-office, rendendo omaggio agli indimenticabili cult del genere fantascientifico attraverso un formidabile mix di suspense, avventura e ironia.
La vicenda è ambientata nell'estate del 1979, in una piccola cittadina dell'Ohio, dove avviene un incidente ferroviario. Attraverso le avventure di un gruppo di ragazzi impegnati a girare un film amatoriale con una pellicola Super 8 e testimoni dell'incidente, l'opera di Abrams ci trascina in un mistero sorprendente, ricco di suspense e di colpi di scena, strizzando l'occhio ai cult del genere fantascientifico.

Il Dvd e il Blu-Ray del film, distribuiti da Universal Pictures, sono arricchiti inoltre da una serie di contenuti extra: nel DVD il commento al film di J.J. Abrams, Bryan Burk e Larry Fong e due speciali intitolati "Il Sogno Dietro Super 8" e "The Visitor Lives". Nel blu-ray a tutto questo si aggiungono L'analisi dell'incidente ferroviario e 8 documentari per esplorare le origini della storia.