Finalmente faremo la conoscenza del padre di Harvey Specter che sarà interpretato da James McCaffrey nella prossima stagione di Suits. L'attore darà vita a Gordon Spencer, che secondo la mitologia dello show è passato a miglior vita cinque anni prima degli eventi della prima stagione, dopo essere stato promosso a socio dello studio legale Pearson Hardman (Pearson Darby dalla seconda stagione).
McCaffrey debutterà nel sesto episodio della stagione che andrà in onda il 20 agosto sugli schermi della USA Network e sarà composto da un lungo flashback nel passato, dieci anni prima dell'inizio dello show: vedremo come Gordon influenzerà in maniera risolutiva le decisioni di suo figlio, all'epoca ancora un assistente della procura. Harvey si trova ad affrontare una situazione difficile che lo porterà a un bivio: rimanere sul suo percorso, facendo buon viso alla corruzione che lo circonda, o accettare la proposta di Jessica Pearson (Gina Torres) e tornare al settore privato. Ovviamente sappiamo già che Harvey deciderà di mettere da parte il suo idealismo infranto e diventare associato della Pearson Hardman, ma sarà interessante venire a conoscenza dei dettagli che lo hanno spinto in quella direzione.
McCaffrey è noto per il suo ruolo in Rescue Me ma lo abbiamo visto anche in Revenge e Blue Bloods. Di recente ha terminato il thriller The Suspect e l'horror Sebastien.