Suicide Squad, anche Will Smith vuole l'Ayer Cut: "Tante cose sono rimaste fuori dal film"

Anche l'interprete di Deadshot Will Smith è a sostegno della distribuzione dell'Ayer Cut, la versione integrale e non modificata del film del 2016 Suicide Squad.

Il movimento #ReleaseTheAyerCut chiede da tempo sul web la distribuzione della versione originale integrale di Suicide Squad, il film del 2016 diretto da David Ayer, e ora anche una star della pellicola, Will Smith, si esprime a favore.

Dopo la produzione e distribuzione della Justice League di Zack Snyder, la versione del film così come l'aveva concepita inizialmente il regista senza le successive modifiche da parte di Whedon e dello studio, sono stati in molti a chiedere che venisse fatto qualcosa di simile con Suicide Squad, la pellicola di David Ayer, dato che più volte regista e attori hanno affermato che il film completo fosse assai diverso nella sua forma originale (prima di uno scandaloso montaggio).

E adesso l'interprete di Deadshot, Will Smith, conferma ogni parola e si erge anche lui a sostegno della causa: "Lasciatevi dire che c'è tanto che è rimasto fuori dal film visto in sala nel caso di Suicide Squad" ha raccontato l'attore ai microfoni di Variety.

"Sono d'accordo con questa cosa, mi piace" aggiunge poi parlando dell'Ayer Cut "Amo quel mondo e amo cosa è stato creato in entrambe le versioni. Quindi mi piacerebbe assolutamente vedere [la versione originale]".

E voi, vorreste vederla?