Suicide Squad: svelato il ruolo di Scott Eastwood?

Testimoni avrebbero riferito di aver letto un nome sulla targhetta appuntata sul petto dell'attore. Mistero svelato?

Le anticipazioni su Suicide Squad circolate nel web ormai si sprecano. E' stato svelato il look del Joker interpretato da Jared Leto, alcune foto rubate dal set ci hanno mostrato quale personaggio è stato affidato al rapper Common ed è stata suggerita anche un'importante connessione con Aquaman anticipando il ruolo del Re degli Oceani nel plot.

Tra i quesiti rimasti ancora senza risposta ve n'è uno che riguarda il personaggio affidato a Scott Eastwood. L'attore è stato uno degli ultimi nomi a unirsi al cast, ma ancora non è chiaro quale ruolo gli abbia affidato il regista David Ayer. Un rumor apparso nelle ultime ore sui principali siti web dedicati ai cinecomics vorrebbe Eastwood nei panni di Deathstroke.

Sembra che nel corso di una scena sul set di Toronto un testimone sia riuscito a leggere il nome scritto sul petto dell'attore e fieramente protetto da occhi indiscreti tra un ciak e l'altro, S. Wilson. La S. non può che stare per Slade Wilson, alias Deathstroke!

Da altre foto trapelate dal set nei giorni scorsi, avevamo appreso che Scott Eastwood interpreterà una specie di soldato. Questa informazione ci riporta immediatamente ai trascorsi militari presenti nel passato di Deathstroke. In Suicide Squad ci dobbiamo, perciò, aspettare di fare la conoscenza di Slade Wilson pre-esperimento con il siero della verità?

Suicide Squad: Scott Eastwood sul set in tenuta da soldato
Suicide Squad: Scott Eastwood sul set in tenuta da soldato