Suicide Squad: Common sarà il villain di Lanterna Verde!

Secondo i nuovi rumor, e le foto rubate dal set, il celebre rapper sarà The Tattooed Man.

Il regista David Ayer continua a mantenere il segreto sul ruolo affidato a Common in Suicide Squad. Qualche mese fa un rumor lo voleva nei panni del temibile Black Manta, celebre villain di Aquaman.
A smentire la notizia è stata la comparsa di Common sul set di Toronto. Il look dell'attore indicherebbe tutt'altro villain: Abel Tarrant, alias The Tattooed Man. Common è apparso, infatti, in Canada ricoperto di tatuaggi. La notizia della presenza di The Tattooed Man in Suicide Squad per il momento non trova conferme ufficiali, ma gli indizi che ci fanno propendere per questa ipotesi sono numerosi. Nei fumetti, il personaggio è stato spesso associato con la Suicide Squad, in più le foto rubate dal set mostrano Common con un serpente tatuato sulla testa, segno inequivocabile che caratterizza il look di Tarrant.

Suicide Squad: Common compare sul set con la testa tatuata
Suicide Squad: Common compare sul set con la testa tatuata

Abel Tarrant, comparso nei fumetti di Lanterna Verde, è un ladruncolo che opera nella fittizia Coast City. Nel corso di una rapina viene esposto a una misteriosa sostanza chimica che gli dona nuovi poteri. Abel diventa capace di controllare la materia e di plasmarla con la mente. Dopo la rapina, il suo corpo si riempie di tatuaggi di varie forme che può modificare con la mente. Quando lo incontreremo in Suicide Squad, avrà già i suoi poteri e potrebbe trovarsi in prigione per una delle sue malefatte. Sarà qui che Amanda Waller lo troverà per convincerlo a far parte del team?