Suicide Squad 2 ancora in fase di sviluppo. In arrivo uno spinoff su Deadshot?

Dopo Harley Quinn, il personaggio di Will Smith sarebbe il favorito per avere una pellicola a lui dedicata.

Suicide Squad: una foto del team in azione
Suicide Squad: una foto del team in azione

Fin da prima dell'uscita di Suicide Squad, era chiaro che Warner Bros aveva grandi piani per i villain della Task Force X. A marzo è stato annunciato l'arrivo di un sequel e pochi mesi dopo Warner ha diffuso notizia di uno spinoff dedicato ad Harley Quinn. Naturalmente non finisce qui.

Suicide Squad, uscito ad agosto, si è rivelato un successo, ma non grande quanto lo studio si sarebbe aspettato. Il film ha incassato 750 milioni di dollari nel mondo, ma ha subito dure stroncature dalla critica. Per via d questa accoglienza divisiva, gli entusiasmi sul sequel si sono un po' raffreddati.

Leggi anche: Il ritorno della Suicide Squad: Quando e dove rivedremo i membri della squadra?

Adesso sappiamo che il regista David Ayer tornerà a occuparsi dello spinoff su Harley Quinn, ma a quanto pare Suicide Squad 2 sarebbe comunque ancora in fase di sviluppo. In più circola la voce sull'arrivo di uno spinoff dedicato a Deadshot, personaggio interpretato da Will Smith. Il ritorno di Smith nel ruolo dello spietato killer con famiglia è quasi certo, ma visto che Ayer potrebbe essere impegnato altrove, si prevede che a breve Warner si metta alla ricerca di un altro regista a cui affidare lo spinoff.

Restiamo in attesa per capire in quale direzione si evolverà il DC Cinematic Universe.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!