Matthew Macfadyen ha conquistato il primo Golden Globe della sua carriera grazie alla meravigliosa performance di Tom Wambsgans nella pluripremiata serie HBO Succession. L'attore britannico è convinto che la narrazione debba concludersi all'apice, così come ha deciso la produzione, senza proseguire in eventuali spin-off.
Nel backstage degli Emmy Award, Matthew Macfadyen ha praticamente escluso quest'ultima possibilità:"Direi 'mai dire mai' ma è altamente improbabile. Ma dipenderà da quello che il creatore Jesse Armstrong vuole fare. Ma penso che l'istinto di Jesse e di tutti noi sia che si è concluso nel momento giusto".
Niente spin-off
"E in un certo senso non l'abbiamo concluso" prosegue Macfadyen "Li abbiamo solo lasciati... proseguire nel loro strano e miserabile mondo. Quindi, per quanto sarebbe bello lavorare di nuovo con tutti, penso che sarebbe strano fare uno spin-off".

I co-protagonisti di Matthew Macfadyen in Succession, Kieran Culkin e Sarah Snook, hanno vinto rispettivamente il premio Emmy come miglior attore in una serie drammatica e miglior attrice in una serie drammatica. Macfadyen si è aggiudicato il premio come miglior attore non protagonista.