Suburbicon: il nuovo poster del film diretto da George Clooney!

Un nuovo poster ufficiale per il film diretto da George Clooney e scritto da fratelli Coen, Suburbicon!

Suburbicon: Julianne Moore e Matt Damon in una foto del film
Suburbicon: Julianne Moore e Matt Damon in una foto del film

E' stato rilasciato ufficialmente dalla Paramount Pictures un nuovo poster per l'atteso Suburbicon, film diretto da George Clooney e scritto da Joel e Ethan Coen!

Suburbicon è il sesto film da regista per Clooney che torna a collaborare ancora una volta con l'attore Matt Damon. Lo script esiste dal 1986, i Coen infatti lo scrissero subito dopo aver completato il loro film d'esordio Blood Simple - Sangue facile. Dopo essere stato acquistato, Clooney insieme allo sceneggiatore Grant Heslov lo hanno riadattato scegliendo come ambientazione la suburbia americana del 1959. Ecco il poster:

images/2017/08/19/suburbiconheader.jpg

La storia del film si svolge in una tranquilla cittadina di provincia, un luogo perfetto dove crescere la propria famiglia. Nell'estate del 1959 Gardner Lodge (Damon) deve però affrontare il lato oscuro della comunità, tra tradimenti, violenza e inganni. La sinossi rivela che si tratta di un racconto in cui persone con molti difetti compiono delle scelte davvero sbagliate.

Nel film insieme a Matt Damon anche Oscar Isaac e Julianne Moore, mentre l'uscita nelle sale è attesa per il 24 Novembre!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!