Streghe: il primo video promozionale del reboot della serie!

Lo show debutterà su The CW e racconterà la storia di tre sorelle che scoprono di avere degli incredibili poteri.

The CW ha diffuso il primo video promozionale del reboot della serie Streghe, in arrivo in autunno sull'emittente nelle serate di domenica. Il nuovo show ha come protagoniste Melanie "Mel" Vera, sua sorella Maggie, e la nuova arrivata in città Macy.
La vita delle tre ragazze verrà cambiata per sempre quando Marisol, la madre di Mel e Maggie, muore in un terribile incidente. Tre mesi dopo il drammatico evento, Mel non ha ancora accettato la spiegazione ufficiale di quanto accaduto, mentre Maggie la accusa di essere ossessionata. Le due dovranno inoltre fare i conti con la scoperta che hanno una sorella maggiore, la brillante scienziata nel campo della genetica Macy, segreto che la madre ha mantenuto per molti anni.
Le tre iniziano poi ad avere degli incredibili poteri: Mel può bloccare il tempo, Maggie sente in pensieri degli altri e Macy ha delle capacità telecinetiche. Harry Greenwood, apparentemente un professore alla Hilltowne University, spiega loro di essere delle potenti streghe, come lo era la madre, uccisa da forze oscure.