Streghe: al centro del reboot anche un personaggio omosessuale

La nuova versione della serie degli anni Novanta modificherà radicalmente la situazione delle tre sorelle al centro della trama.

Un'immagine delle sorelle Halliwell: Doherty, Milano e Combs
Un'immagine delle sorelle Halliwell: Doherty, Milano e Combs
Il reboot della serie Streghe avrà tra le sorelle protagoniste della storia una giovane apertamente omosessuale. Il progetto targato The CW seguirà quanto accade alle sorelle Mel e Madison Pruitt e a Macy, una ragazza che scoprirà di far parte della famiglia dotata di poteri magici.
Scopriamo i dettagli rivelati in anteprima da TVLine:

Macy viene descritta come una scienziata, quasi trentenne, che sta per trasferirsi a Hilltowne, in Michigan, con il fidanzato Galvin per lavorare come ricercatrice all'università della città. Macy avrà il potere della telecinesi e ha dei motivi per credere di essere legata a Mel e Madison.

Mel Pruitt ha circa venticinque anni ed è una femminista convinta che, dopo un tragico incidente, prova una profonda rabbia e tiene distante tutte le persone che la potrebbero aiutare, tra cui anche la sua fidanzata, la detective Soo Jin. Il potere della ragazza è quello di fermare il tempo.

Madison, infine, sarà una diciottenne atletica che frequenta il college e caratterialmente è l'opposto della sorella, desiderando far parte di una comunità e cercando di adeguarsi agli altri. La scoperta di essere una strega terrorizzerà la giovane che possiede il potere di ascoltare i pensieri delle persone.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!