Stranger Things: i protagonisti terrorizzati nel labirinto ispirato alla serie

I protagonisti della serie Stranger Things hanno potuto visitare in anteprima il labirinto creato negli spazi degli Universal Studios per festeggiare Halloween.

Ottobre è ormai alle porte e negli Stati Uniti ci si sta già preparando ai festeggiamenti della giornata di Halloween, tra costumi e attrazioni come quelle delle ormai tradizionali Halloween Horror Nights in programma agli Universal Studios, in questa edizione a tema Stranger Things.
Alcuni dei protagonisti della serie targata Netflix ha intrapreso il terrificante percorso creato per l'evento.
Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink e Priah Ferguson hanno partecipato alla première e hanno potuto scoprire di persona quanto sia spaventoso ritrovarsi "realmente" di fronte al temibile Demogorgon.

Il "labirinto" sarà aperto fino al 3 novembre a Hollywood e Orlando, mentre a Singapore sarà visitabile fino al 31 ottobre.
Si tratta della prima collaborazione tra Universal Studios e Netflix e le terrificanti esperienze saranno ispirate alla prima stagione dello show creato dai fratelli Duffer.

La terza stagione di Stranger Things arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2019 e potrà contare su nuovi arrivi nel cast, tra cui quello di Maya Hawke che avrà il ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel centro commerciale di Hawkins, Indiana, insieme a Steve, personaggio interpretato dall'attore Joe Keery, vendendo gelati nel negozio chiamato Scoops Ahoy.