Stranger Things: Joe Keery ha tagliato i capelli e i fan non l'hanno presa bene

Joe Keery, che in Stranger Things interpreta Steve, è diventato famoso per i suoi capelli, per questo il taglio sfoggiato di recente ha lasciato perplessi i fan.

Dici Joe Keery di Stranger Things, leggi Steve Harrington e i suoi capelli. In 3 stagioni della serie, il pubblico di Netflix ha imparato ad amare Steve, prima bullo della scuola, ora splendido maestro di vita per i nostri giovani protagonisti, ma soprattutto i fan hanno imparato ad amare e riconoscere la sua fantastica acconciatura.

Steve "The Hair" Harrington è il soprannome che gli hanno dato, nel tempo sono nati account social dedicati alla capigliatura sfoggiata da Joe Keery, e Dustin (Gaten Matarazzo) vive ormai nel tentativo, sempre fallimentare, di imitare il suo ciuffo letale. Qualcosa, però, è arrivata a turbare i sogni dei fan (e di Dustin) sui capelli di Steve: la decisione di Joe Keery di dare un deciso taglio alla sua ormai celebre chioma.

Naturalmente i fan di Stranger Things e del personaggio non l'hanno presa benissimo, tra chi immagina, nei post sui social, di dover ricorrere allo psicologo e chi, si interroga su quali forbici possa aver usato il suo parrucchiere per un taglio tutto sommato abbastanza irregolare.

Nonostante tutto, nonostante ora sulla testa di Steve Harrington non sia rimasto più molto da modellare con lacca o gelatina, c'è ancora un nutrito gruppo di sostenitori che trova Joe Keery sempre bellissimo, con qualunque taglio di capelli. O, come si dice sempre in queste situazioni, tanto prima o poi ricrescono.