Stranger Things: le ipotesi sulla possibile seconda stagione (VIDEO)

In attesa di un più che probabile rinnovo da parte di Netflix, andiamo alla scoperta dei misteri che potrebbero essere affrontati negli episodi inediti.

La prima stagione di Stranger Things ha conquistato in pochissimo tempo gli utenti di Netflix, rimasti conquistati dalla storia ispirata ai grandi classici del piccolo e grande schermo degli anni '80.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei misteri ancora irrisolti che potrebbero essere affrontati nella non ancora annunciata, ma quasi sicura, seconda stagione.

Leggi anche: Stranger Things: gli omaggi e le citazioni della serie Netflix

Una delle questioni rimaste in sospeso riguarda ad esempio il possibile legame tra Undici e il mostro, senza poi dimenticare che non si è ancora rivelato il modo e il motivo per cui si sia aperto il varco tra il nostro mondo e il sottosopra.
I concittadini dei protagonisti, inoltre, potrebbero aver accolto con qualche perplessità il ritorno in vita di Will dopo aver assistito al suo funerale. Hopper, il capo di polizia, potrebbe poi avere un ruolo con l'organizzazione segreta? E in futuro la storia riprenderà da dove si è interrotta o ci saranno dei cambiamenti?

Al link che segue, l'approfondimento completo

Stranger Things: 7 teorie e ipotesi per la seconda stagione