Stranger Things: in arrivo il videogioco basato sulla serie Netflix!

In occasione dell'E3 2018, la Telltale Games ha annunciato una futura release di un videogioco basato sulla serie culto di Netflix Stranger Things!

Stranger Things: una foto dei protagonisti della serie
Stranger Things: una foto dei protagonisti della serie

Dopo aver conquistato il piccolo schermo, la serie cult di Netflix Stranger Things si prepara adesso al mondo videoludico con un nuovo gioco sviluppato dal noto studio Telltale Games.

Durante l'E3 2018 tenutosi a Los Angeles, la Telltale Games ha infatti rivelato con un tweet che vi sarà presto un videogioco basato sulle avventure di Eleven e la cittadina di Hawkins. Il gioco sarà pubblicato sia per computer che per console Xbox One e PS4, ma essendo ancora in fase di sviluppo molto probabilmente la release avverrà nel corso del 2019. Ecco i tweet dello studio:

La Telltale ha dichiarato di essere molto orgogliosa della partnership con Netflix e che nuovi aggiornamenti su questo progetto verranno rilasciati nei prossimi mesi. Lo studio sta lavorando anche alla seconda stagione del gioco Batman: The Enemy Within insieme ad altri giochi su The Walking Dead e Minecraft.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!