Stranger Things: il ritorno di Barb al Tonight Show

Barb è tornata ed è arrabbiatissima, al Tonight Show di Jimmy Fallon, che per l'occasione interpretava Steve.

In uno sketch del Tonight Show il conduttore Jimmy Fallon insieme al cast di Stranger Things ha riportato in scena Barb, in una clip presentata come scena tagliata dalla serie.

Mentre Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown), Dustin (Gaten Matarazzo) e Lucas (Caleb McLaughlin) stanno giocando come al solito nella cantina di Mike, arriva Steve (nella serie Joe Keery) interpretato da Jimmy Fallon con una magnifica parrucca. Steve porta con sè una "sorpresa", ovvero Barb (nella serie Shannon Purser, nella parodia da A.D. Miles, autore del Tonight Show) appena tornata dal Sottospra, ed arrabbiatissima per essere stata dimenticata lì.

Leggi anche:

"C'erano due persone laggiù, e ne avete salvata una sola, fate due cazzo di conti! Come avete potuto dimenticarvi di me, l'amica di Nancy?... Non è che io passi inosservata, con i capelli rossi alla Ronald Mc Donald, gli occhialoni di mia nonna e una blusa da bibliotecaria! ... E tra l'altro, fanculo pure a Nancy! Doveva essere la mia migliore amica, ma mi sa che Migliore Amica significa Grande Falsona del cazzo!". La tirata è poi interrotta dalla necessità di rigurgitare una lumacona aliena, cose che capitano quando torni dal Sottosopra.

Ma la domanda è: come ha fatto a tornare? Glielo chiede proprio Lucas, cui Barb risponde di aver fatto un patto col Demogorgon scambiando la propria salvezza per quella di Will (Noah Schnapp), che quindi è tornato nel Sottosopra e usa le luci per insultarla.