Stranger Things 4: video di Netflix conferma altri ritorni nel cast

Netflix ha appena diffuso un nuovo video dal dietro le quinte di Stranger Things 4, girato da Finn Wolfhard, che anticipa altri ritorni graditi nel cast.

Netflix ha diffuso un nuovo video dal dietro le quinte di Stranger Things 4 confermando due ritorni nel cast: Brett Gelman e Priah Ferguson si uniranno ancora una volta ai protagonisti che fanno compagnia all'affezionato pubblico da oltre 3 anni.

Dopo aver annunciato l'inizio ufficiale delle riprese della stagione 4 di Stranger Things, Netflix ci porta, dunque, a curiosare dietro le quinte grazie all'occhio attento di Finn Wolfhard, autore del video. Scopriamo così che Brett Gelman riprenderà i panni del giornalista Murray Baumann ma che, soprattutto, a gran richiesta tornerà anche la piccola Priah Ferguson nel ruolo della spumeggiante Erica Sinclair.

Nella clip vengono inoltre inquadrati tutti i protagonisti della serie, dai più giovani come Millie Bobby Brown (Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), Winona Ryder (Joyce) e ai due "special guest": i registi e creatori dello show, i fratelli Duffer. E non manca neppure lui, David Harbour, che, come annunciato dal teaser diffuso in precedenza, tornerà nei panni dello sceriffo Jim Hopper, ma dalla Siberia con amore.