Stranger Things 4: il trailer ufficiale della nuova stagione della serie Netflix

È arrivato il momento : Netflix ha diffuso su Youtube il nuovo trailer della quarta stagione di Stranger Things, la serie di successo della piattaforma streaming creata dai Duffer Brothers.

Oggi, Martedì 12 aprile 2022, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Stranger Things, che sarà disponibile in due parti in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo: il volume 1 dal 27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio. Nel filmato i protagonisti, inizialmente separati, si riuniscono per fronteggiare una guerra con il Sottosopra che è stata rimandata da troppo tempo.

A715C016 210714 R21J00902542
Stranger Things 4: un'immagine dai nuovi episodi

La sinossi dello show recita: "Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra."

La serie, ideata dai Duffer Brothers, è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn. Nel cast, invece, figurano Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Stranger Things: una scena con Winona Ryder
Stranger Things: una scena con Winona Ryder

I Duffer Brothers hanno diretto gli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Gli episodi 3 e 4, invece, sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal. I fratelli Duffer hanno anche curato la sceneggiatura degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9 di questa nuova stagione di Stranger Things.