Stranger Things 4: il trailer finale degli episodi in arrivo il 27 maggio

Il 27 maggio arriverà sugli schermi di Netflix il Volume 1 di Stranger Things 4, ecco il trailer finale ricco di interessanti anticipazioni.

Il Volume 1 di Stranger Things 4, ovvero le prime sette puntate inedite della serie, ha ora un trailer finale che regala moltissime anticipazioni riguardanti gli episodi in arrivo dal 27 maggio su Netflix.
Nel video si vedono i giovani protagonisti alle prese con Vecna, il nuovo villain della storia, Hopper in Russia, partite a Dungeons & Dragons, nuovi momenti trascorsi nel Sottosopra, pericoli mortali, flashback e persino esplosioni.

All'inizio della quarta stagione di Stranger Things sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Nel cast delle nuove puntate ci sono molti ritorni e qualche nuovo arrivo. Gli interpreti delle sette puntate inedite sono Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner). Tra i nuovi personaggi anche quelli affidati a Jamie Campbell Bower e a Tom Wlaschiha.

Gli episodi della quarta stagione sono in tutto 9, di cui gli ultimi due in arrivo a luglio.. I Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal.

I Duffer Brothers hanno curato la sceneggiatura degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell'episodio 3, Paul Dichter quella dell'episodio 4, Kate Trefry quella dell'episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell'episodio 6.