Stranger Things 4, Finn Wolfhard: "Sarà la stagione più dark"

Finn Wolfhard ha parlato di Stranger Things 4 anticipando che sarà la stagione più dark della serie creata dai fratelli Duffer.

Stranger Things 4 sembra sarà una stagione molto dark: Finn Wolfhard ha parlato dell'atmosfera che caratterizza i nuovi episodi della serie creata dai fratelli Duffer.
Le riprese hanno subito qualche ritardo e ora sono attualmente in corso, permettendo ai giovani protagonisti di rivelare qualche piccola anticipazione.

Finn Wolfhard, rispondendo alle domande di CBC Listen, ha infatti dichiarato parlando delle prossime puntate di Stranger Things: "Ogni stagione diventa più dark. Davvero, direi che con la terza stagione pensavo 'Questa è la stagione più dark che verrà mai realizzata, con i topi che esplodevano e tutto il resto'. Ma davvero, la quarta stagione fino a questo momento, è la più dark che sia mai stata realizzata. Ogni anno si alza il livello. Ogni anno diventa più divertente e più triste, e tutto il resto. Ogni stagione si alza il livello".
Gaten Matarazzo, interprete di Dustin, aveva già anticipato: "Penso che la maggior parte delle persone diranno che si tratta della stagione più spaventosa rispetto alle tre precedenti, ed è qualcosa che amo perché è davvero divertente da girare".

Joe Keery, a Total Film, aveva dichiarato: "Penso che questo anno - e so che lo dico ogni anno - ma questo sarà sicuramente molto più pauroso rispetto agli anni precedenti, anche se un anno fa era piuttosto dark".

I fratelli Duffer avevano semplicemente dichiarato che nella nuova stagione "un nuovo orrore inizierà ad emergere, qualcosa che è stato sepolto a lungo, qualcosa che connette ogni cosa".