Stranger Things 3: il video di Natale con gli auguri dei protagonisti

Stranger Things 3 arriverà nel 2019 su Netflix e online è stato condiviso il video natalizio con gli auguri dei protagonisti.

Stranger Things tornerà sugli schermi con le puntate della terza stagione e Netflix ha condiviso un divertente video natalizio in cui i protagonisti impacchettano dei regali speciali e fanno gli auguri ai fan dello show creato dai fratelli Duffer.
Nel filmato appaiono Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink che si è rivelata impeccabile nel preparare i doni, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp.

Leggi anche: Carte regalo Netflix, idea regalo perfetta per Natale!

Per ora non si conoscono i dettagli riguardanti la trama delle puntate inedite dello show creato dai fratelli Duffer. Netflix ha infatti anticipato solo che gli eventi saranno ambientati nel 1985 e i protagonisti dovranno affrontare delle nuove forze del male.

La terza stagione di Stranger Things arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2019 e potrà contare su nuovi arrivi nel cast, tra cui quello di Maya Hawke che avrà il ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel centro commerciale di Hawkins, Indiana, insieme a Steve, personaggio interpretato dall'attore Joe Keery, vendendo gelati nel negozio chiamato Scoops Ahoy.