Stranger Things 3: un nuovo video dedicato a Billy e i character poster dei protagonisti

Stranger Things 3 arriverà nei cinema a luglio e online sono stati condivisi un nuovo video promozionale e i character poster dei protagonisti.

Stranger Things tornerà su Netflix il 4 luglio e il nuovo video svela qualche sequenza inedita che mostra l'atmosfera estiva che contraddistingue l'estate a Hawkins.
Online sono state inoltre condivisi i character poster dedicati ai protagonisti della serie tv creata dai fratelli Duffer.

Il video promozionale della terza stagione di Stranger Things mostra il personaggio di Billy arrivare nella piscina dove lavora, attirando immediatamente l'attenzione di tutte le donne presenti nella struttura.
Le immagini promozionali, invece, ritraggono tutti i protagonisti durante i fuochi d'artificio del 4 luglio e sono accompagnate dalla frase Un'estate può cambiare tutto.

Ecco il video promozionale:

La terza stagione di Stranger Things potrà contare su nuovi arrivi nel cast, tra cui quello di Maya Hawke che avrà il ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel centro commerciale di Hawkins, Indiana, insieme a Steve, personaggio interpretato dall'attore Joe Keery, vendendo gelati nel negozio chiamato Scoops Ahoy.

Stranger Things: gli omaggi e le citazioni della serie Netflix