Stranger Things 2: Millie Brown torna nel ruolo di Eleven

La giovane attrice vestirà di nuovo i panni di Eleven nella seconda stagione della serie cult di Netflix, in uscita nel 2017.

La giovane Millie Bobby Brown tornerà nel ruolo di Eleven nella seconda stagione di Stranger Things, il grande successo di Netflix. La serie tv, ricca di citazioni che hanno fatto impazzire tutti gli amanti della retromania anni '80, è diventata velocemente un fenomeno di culto pop, dove il personaggio con poteri psichici interpretato proprio da Millie è subito diventato uno dei preferiti dai fan.

Leggi anche:

Stranger Things: Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Finn Wolfhard in una scena
Stranger Things: Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo e Finn Wolfhard in una scena

Questa conferma, avvenuta tramite TVLine, farà tirare un sospiro di sollievo agli appassionati, visto che il ritorno di Eleven era piuttosto ambiguo nel finale della prima stagione. Oltre a Millie Brown, il cast si è arricchito di due new entry, la giovane Sadie Sink nel ruolo di Max, una ragazzina sospettosa, e Dacre Montgomery nel ruolo di Billy, un ragazzo sicuro di se stesso ma che nasconde anche un lato violento e instabile.

L'attesa seconda stagione, composta da nove episodi, uscirà nel 2017 e sarà ambientata nel 1984, due anni dopo i fatti narrati nella prima stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!