Stranger Things è stata una fra le serie tv più apprezzate di questa estate. Rinnovata per una seconda stagione che sarà trasmessa nel 2017 (saranno 9 gli episodi previsti), il produttore Shawn Levy in una recente intervista, anticipa qualcosa sul futuro della serie di Netflix.
"Ci saranno sicuramente nuovi personaggi molto interessanti che faranno capolino nello show" afferma "ma essenzialmente il cast principale resterà quasi del tutto invariato. La forza di Stranger Things è insita proprio in un cast multigenerazionale"
Leggi anche:
-
Stranger Things: sette motivi per innamorarsi del fenomeno televisivo targato Netflix
-
Stranger Things: gli omaggi e le citazioni della serie Netflix
Dalle ultime informazioni a riguardo, i produttori stanno pensando di inserire tre nuovi personaggi all'interno della serie: Roman, Billy e Max. Due saranno annoverati nel cast principale ed uno come guest star (molto probabilmente si tratterà di Billy).
Max sarà una ragazza di 13 anni dall'aspetto e atteggiamento mascolini, un "ragazzaccio" insomma, con una storia molto complicata con il suo fratellastro Billy, ed è anche per questa ragione che è molto riservata. Inoltre Max sa usare molto bene lo skateboard.
Billy sarà un ragazzo di 17 anni molto muscoloso e sicuro di sé che guida una Camaro nera. Gira voce che in passato abbia commesso un omicidio in un'altra scuola, ha un carattere imprevedibile e violento - che si manifesta con coloro che conosce meglio, soprattutto ragazzi più giovani - e insidia le fidanzate degli altri.
Roman invece è descritto come un personaggio sulla trentina, non si sa se maschio o femmina, con una storia molto tormentata alle spalle. Ha perso la madre a causa della droga ed è in cerca di vendetta da anni. A causa di tutto questo, Roman è un outsider con difficoltà relazionali.
La seconda stagione che sarà girata ad Atlanta, sarà ambientata nel 1984. Della sinossi si sa poco, ma a quanto pare le forze sovrannaturali che hanno rapito Will tornano nuovamente in quel di Hawkings.