Stephen Fry: "Ho un cancro alla prostata, ma tutto sta andando bene"

L'attore britannico ha condiviso in un video alcune notizie sulla sua situazione di salute per fermare le indiscrezioni emerse online.

Stephen Fry, in un video condiviso su internet, ha rivelato di stare lottando contro un cancro alla prostata. L'attore ha recentemente rinunciato a condurre la cerimonia di consegna dei premi BAFTA e ha spiegato che il tumore è piuttosto aggressivo, tuttavia la situazione sembra stia evolvendosi in modo positivo.
Stephen ha ringraziato la sua famiglia e suo marito Eliott Spencer, aggiungendo: "Al momento sono in forma, sto bene e sono felice. Volevo solo dirvi quanto sta accadendo perché stanno iniziando a emergere alcune indiscrezioni".
Fry ne ha quindi approfittato per invitare gli uomini a farsi controllare anche se si sentono sicuri e sono convinti che non gli accadrà mai niente del genere: "Credo che la mia vita sia stata salvata da questo intervento compiuto rapidamente, quindi invito voi uomini di una certa età a farvi controllare".

La star del grande e del piccolo cinema ha concluso: "Spero di avere altri anni da trascorrere su questo pianeta perché amo la mia vita ed è una cosa meravigliosa poter dire e preferirei che non se ne andasse".