Stephen Amell mette in discussione il match di wrestling di Dave Bautista: è scontro sui social!

E' scontro social tra Stephen Amell e Dave Bautista per la sua partecipazione a WrestleMania.

Il commento di Stephen Amell sul match di wrestling di Dave Bautista a WrestleMania non è andato giù all'attore che ha risposto per le rime dando vita a uno scontro sui social. Bautista, più volte campione di WWE, ha risposto piccato alla star di Arrow Stephen Amell che ha messo in discussione il suo incontro a WrestleMania. Bautista, il cui nome d'arte nel wrestling è Batista, è stata una delle star del WWE a lungo. Dopo il successo di Guardiani della Galassia, i suoi impegni a Hollywood si sono moltiplicati spingendolo a focalizzarsi più sulla carriera attoriale che su quella sportiva.

Anche se a breve rivedremo Dave Bautista in Avengers: Endgame nei panni di Drax e si discute una sua possibile partecipazione a Suicide Squad 2, l'attore si è preso una pausa per fare ritorno nel WWE Raw, scontrandosi con il vecchio rivale Triple H a WrestleMania XXV, incontro che verrà trasmesso il 7 aprile.

Stephen Amell, grande fan del wrestling che qualche volta è salito perfino sul ring, ha preso la parola su Twitter ipotizzando che la partecipazione di Dave Bautista a WrestleMania distragga l'attenzione dal contenuto sportivo dello show visto che Bautista porta con sé la sua aura di stardom.

La risposta piccata di Dave Bautista non si è certo fatta attendere, l'attore ha messo in luce le sue passate qualità sportive scrivendo: "Considerando che la celebrità in questione può fare a pezzi qualcuno e considerando che la quella celebrità è un ex 6 volte campione di pesi massimi, e quella celebrità è qui perché ama fare questo, forse questi aspetti andrebbero considerati. Forse."

Scontro per esigenze di spettacolo o vero confronto? Difficile dirlo visto che sia Bautista che Amell sono due star piuttosto giocose. Ma visto il tono indispettito usato dall'ex wrestler, Stephen Amell è corso ai ripari in un nuovo tweet in cui ammette di non essere stato divertente e dopo essersi dichiarato grande fan di Bautista lo prega di non ucciderlo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!