Star Wars: un attore della saga avrebbe confermato lo spinoff su Obi-Wan Kenobi

Continuano a emergere online le indiscrezioni riguardanti il possibile lungometraggio dedicato al cavaliere jedi.

Da tempo si parla di un possibile spinoff della saga di Star Wars dedicato alla vita di Obi-Wan Kenobi e, negli ultimi mesi si è accennato in più occasioni al potenziale inizio della produzione.
Il finale di Solo: A Star Wars Story ha ora alimentato le ipotesi insistenti di un possibile ritorno sul grande schermo del cavaliere jedi.
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete visto il film e non volete anticipazioni!
Negli ultimi minuti del lungometraggio diretto dal regista Ron Howard fa la sua comparsa, a sorpresa, il malvagio Darth Maul, apparentemente ucciso in La minaccia fantasma proprio da Kenobi e poi ritornato in scena nelle serie animate ambientate nella galassia al centro della saga.
L'attore Ray Park, durante l'evento Comicpalooza, sembra aver confermato che la sua apparizione sul grande schermo sarà legata al progetto che avrebbe come protagonista Ewan McGregor.

Un fan ha infatti incontrato l'attore ed esperto in arti marziali, scrivendo poi: "Ho parlato con lui del personaggio di Darth Maul e dei suoi vari impegni con la Lucasfilm. Dirò semplicemente che ha fortemente fatto capire in modo implicito che ci sarà un film su Kenobi e quindi tutte le indiscrezioni sono probabilmente legittime".