Star Wars, Mark Hamill ricorda le terribili condizioni atmosferische sui set

L'icona di Star Wars Mark Hamill ha condiviso i dettagli delle orribili condizioni atmosferiche che hanno ostacolato le riprese della saga negli anni '70.

Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, ha condiviso i dettagli sulle terribili condizioni atmosferiche che lui e i colleghi hanno dovuto affrontare durante le riprese.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Mark Hamill ha ricondiviso un tweet con le foto dal set di Guerre stellari ricordando come la Tunisia, all'epoca, fu colpita dalla prima tempesta invernale in 50 anni e aggiunge:

"Una tempesta la prima settimana di riprese di Guerre stellari preannunciava la prima settimana de L'impero colpisce ancora, quando una tormenta ha impedito le riprese su un ghiacciaio a 90 minuti di distanza. Invece, abbiamo filmato 100 metri dietro l'hotel mentre i turisti guardavano dai loro balconi sorseggiando il loro tè. #Storie vere".

L'impero colpisce ancora: è davvero il miglior film della saga di Star Wars?

Il primo capitolo della saga di George Lucas, Guerre stellari, ha debuttato nel 1977 e ha lanciato rapidamente le carriere del suo trio composto da Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford. Il film si è rivelato un successo di successo, incassando oltre 220 milioni di dollari durante la sua corsa iniziale. Dal 1999 al 2005 è arrivata la trilogia prequel che però non ha accontenato tutti. La rinascita del franchise, nel 2015, ha reintrodotto gli amati personaggi di Han Solo e Luke e Leia Skywalker a una nuova generazione di fan.