Star Wars: Jar Jar Binks è trending topic su twitter e i fan della saga non hanno idea del perché

Jar Jar Binks diventa trending topic su twitter e i fan di Star Wars impazziscono per scorprirne la ragione.

Jar Jar Binks è trending topic su twitter e i fan della saga di Star Wars non hanno idea del perché.

Jar Jar Binks, comparso per la prima volta in Star Wars ep. I - La minaccia fantasma, è uno dei personaggio più odiati e sbeffeggiati dell'intera saga. Pensate alla sorpresa dei fan di Star Wars che nelle ultime ore si sono connessi a Twitter per scoprire che Jar Jar Binks è trending topic. La ragione? No, non vedremo Jar Jar in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker se è ciò che temete. Jar Jar Binks è trending su Twitter perché gli utenti non smettono di chiedere perché #JarJarBinks sia trending.

Star Wars: che fine ha fatto Jar Jar Binks? Un libro ci svela il suo destino

Ma come è cominciato tutto? CNET avrebbe individuato il colpevole dell'improvvisa popolarità di Jar Jar Binks sui social in Mark Hamill. A quanto pare ieri mattina l'interprete di Luke Skywalker ha twittato un meme di "what is your Star Wars fate?" in cui il destino degli utenti viene stabilito attraverso il mese di nascita e la prima lettera del nome.

Alla maggior parte degli utenti che hanno fatto il test è uscito fuori il personaggio di Jar Jar Binks ed ecco svelato l'improvviso ritorno di popolarità del bistrattato personaggio.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker arriverà al cinema il 20 dicembre 2019.