Star Wars, tra Goonies e Guardiani della Galassia: il nuovo trailer della serie Skeleton Crew

Si respirano vibes anni '80 nel nuovo trailer della serie che vede protagonisti un gruppo di ragazzini guidati da Jude Law

Skeleton Crew, dettaglio poster

Disney ha diffuso in streaming il nuovo trailer ufficiale di Skeleton Crew, la nuova serie Star Wars ambientata nella timeline del MandoVerse pronta a debuttare sulla piattaforma digitale Disney+ il 4 dicembre prossimo con due episodi in anteprima. Dal filmato sono percepibili vibes anni'80, sull'esempio di film celebri come I Goonies e Guardiani della Galassia.

La serie segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa - incontrando improbabili alleati e nemici - sarà un'avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato. A guidarli ci sarà un misterioso personaggio di nome Jod, le cui vere intenzioni rimangono avvolte nell'ombra.

La serie è interpretata da Jude Law, Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost. Gli episodi sono diretti da Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Jon Watts e Christopher Ford sono i capo sceneggiatori oltre ad essere gli executive producers insieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Chris Buongiorno, Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer, mentre Susan McNamara e John Bartnicki sono i produttori. Ricordiamo che Watts ha diretto tutti e tre i film della trilogia di Spider-Man dei Marvel Studios e ha da poco diretto Wolfs - Lupi solitari, film Apple TV+ con George Clooney e Brad Pitt protagonisti.

Come detto, Skeleton Crew è ambientato nella stessa timeline di show come The Mandalorian e Ahsoka, e questi personaggi dovrebbero quindi fare ritorno nel film in sviluppo presso la Lucasfilm con Dave Filoni alla regia che riunirà e concluderà le storie di questo universo narrativo.

Di seguito potete visualizzare il poster della serie, che ricordiamo debutterà il 4 dicembre su Disney+ con i primi due episodi in anteprima.

Skeleton Crew Poster
Skeleton Crew poster