Star Wars: Benioff e Weiss, creatori della serie Il Trono di Spade, al lavoro su nuovi film

I due sceneggiatori e produttori svilupperanno una nuova serie di lungometraggi.

David Benioff e D.B. Weiss, creatori della serie Il trono di spade, si occuperanno della creazione di alcuni film della saga di Star Wars.
I due si occuperanno della sceneggiatura e della produzione di una nuova serie di lungometraggi di cui non sono stati rivelati i dettagli. Per ora si sa solo che non avranno degli elementi in comune con la saga arrivata al suo ottavo capitolo o con il progetto sviluppato da Rian Johnson.
Kathleen Kennedy ha dichiarato: "David e Dan sono alcuni dei migliori narratori con cui si potrebbe lavorare attualmente. Il loro controllo su personaggi complessi, sulla profondità della storia e sulla ricchezza di una mitologia permetteranno di esplorare un nuovo territorio e spingerà Star Wars in modi che trovo incredibilmente entusiasti".

Benioff e Weiss hanno aggiunto: "Nell'estate del 1977 abbiamo viaggiato verso una galassia molto, molto lontana e l'abbiamo sognata fin da quel momento. Siamo onorati dall'opportunità, un po' terrorizzati dalla responsabilità e così entusiasti nell'iniziare non appena concluderemo l'ultima stagione della serie Il Trono di Spade".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!