Comicbook ha recentemente confermato quello che sarà il seguito di Crisis Point che i fan di Star Trek: Lower Decks 3 stavano aspettando da qualche tempo. La conferma è arrivata nel corso di questa settimana nell'episodio Crisis Point 2: Paradoxus.
Grazie alla collaborazione con Paramount, il sito ComicBook ha potuto condividere una clip esclusiva di Star Trek: Lower Decks. Nel filmato(visualizzabile a questo link) possiamo vedere Il guardiamarina Brad Boimler (Jack Quaid) che, nel ruolo del capitano Dagger, ordina alla sua nave, la USS Wayfarer, di venire in soccorso della USS Cerritos. I tre gemelli Romulani hanno affrontato la ritirata, ma "Dagger" decide di "lasciarli andare" mentre si assicura che l'equipaggio di Cerritos sia al sicuro.
La sinossi ufficiale di Crisis Point 2: Paradoxus anticipa: "il sequel del film sul ponte ologrammi di Boimler cerca di essere all'altezza dell'originale". Alla sceneggiatura troviamo Ben Rodgers con Michael Mullen alla regia.
Star Trek: Lower Decks, parla lo showrunner Mike McMahan: "Adoro interagire con il pubblico"
La terza stagione di Star Trek: Lower Decks è stata creata dal vincitore dell'Emmy Award Mike McMahan, portando avanti una storia che fa della sua comicità un'arma da non sottovalutare mai.