Star Trek Beyond: nuove riprese con l'attrice Shohreh Aghdashloo

L'attrice è entrata, un po' a sorpresa, a far parte del cast del film che arriverà nelle sale il 21 luglio.

In questi giorni, secondo quanto riporta il sito Deadline, il cast e la troupe di Star Trek Beyond sono di nuovo sul set per girare alcune nuove sequenze. Le riprese, inoltre, prevedono l'aggiunta di un nuovo personaggio interpretato dall'attrice Shohreh Aghdashloo, la cui parte dovrebbe essere quella di un membro di alto rango della federazione.

La trama del lungometraggio diretto da Justin Lin potrebbe quindi essere stata ancora una volta leggermente modificata rispetto a quanto previsto inizialmente dalla sceneggiatura scritta da Simon Pegg, Doug Jung, John D. Payne, Patrick McKay e Roberto Orci. Aggiungere un nuovo personaggio sembra infatti una scelta necessaria nel caso in cui si ritenessero poco chiari alcuni passaggi o si volesse inserire qualche nuovo elemento narrativo.

Che ne pensate?

Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin, vedrà tornare nei rispettivi ruoli Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin, i quali stavolta dovranno vedersela col cattivo interpretato da Idris Elba.