Star Trek Beyond: Carlo Ancelotti avrà un cameo nel film

L'allenatore ha girato a Vancouver una scena che farà parte del film diretto dal regista Justin Lin che arriverà nelle sale a luglio.

Carlo Ancelotti apparirà nel prossimo film di Star Trek? Secondo quanto riportano alcuni quotidiani, italiani ed esteri, sembra proprio di sì: l'allenatore italiano avrebbe girato una scena del film Star Trek Beyond a Vancouver e dovrebbe avere il ruolo di un dottore a bordo di un'astronave, mostrato mentre esamina un alieno che arriverà a bordo.
Lo sportivo è infatti amico dell'attrice Zoe Saldana, che nei lungometraggi della saga ha il ruolo di Nyota Uhura, e ha quindi ottenuto un piccolo cameo nel nuovo film che arriverà nelle sale americane il 22 luglio 2016.

Nessun altro dettaglio è emerso riguardante la parentesi cinematografica di Ancelotti avvenuta durante il suo anno sabbatico che lo ha tenuto lontano dal calcio. Non resta quindi che attendere l'estate per scoprire le sue capacità attoriali e quali avventure vivrà nello spazio.
Il film è stato diretto da Justin Lin e vedrà tornare nei rispettivi ruoli Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin, i quali stavolta dovranno vedersela col cattivo interpretato da Idris Elba.