Stan Lee: "Tom Holland, un grande Spider-Man, così lo avevo immaginato" e l'attore ringrazia

L'icona della Marvel ha condiviso un messaggio di apprezzamente via social rivolto al giovane attore, ricordando inoltre le difficoltà avute prima di poter pubblicare le storie di Peter Parker.

L'icona della Marvel Stan Lee ha condiviso, due giorni fa, un tweet rivolto all'attore Tom Holland.
Il co-creatore di Spider-Man ha infatti scritto: "Credo che sia un grandioso Uomo Ragno. Ha esattamente la stessa altezza ed età che avevo immaginato quando ho scritto per la prima volta del personaggio. Spidey non è mai stato ideato per essere troppo muscoloso".

Lee ha inoltre ricordato le difficoltà avute quando aveva provato a far pubblicare le avventure di Peter Parker, aggiungendo: "Non riunciate mai ai vostri sogni. Quando ho scritto per la prima volta Spider-Man il mio editore mi ha detto che ero pazzo perché le persone odiano i ragni e gli insetti e non lo avrebbe messo in vendita. Ma non ho mai rinunciato fino a quando è stato pubblicato".

Holland, recentemente apparso nel ruolo del giovane supereroe in Avengers: Infinity War, ha quindi risposto ai complimenti via social: "Grazie davvero Stan. E' tutto iniziato con voi, signore. Non vedo l'ora di incontrarci di nuovo".