Lanciato nel 2001, il franchise di Spy Kids è diventato nel corso degli anni uno dei più amati dai giovanissimi e non solo. Adesso è tutto pronto per un reboot, intitolato Spy Kids: Armageddon, ma i fan dei primi capitoli non sono stati soddisfatti dalle scelte di casting. I protagonisti saranno infatti Zachary Levy e Gina Rodriguez nei panni delle superspie Nora e Terrence Torres, mentre Everyl Carganilla e Connor Esterson hanno i ruoli dei figli della coppia, Patty e Tony.
I fan hanno espresso il loro disappunto sui social con diversi tweet. C'è chi ha scritto: "Passare da Carla Cugino e Antonio Banderas a Gina Rodriguez e Zachary Levy potrebbe essere il downgrade più grande mai fatto nella storia di un remake".
Chi invece ha commentato: "Non saranno mai come loro", postando una gif tratta dal primo Spy Kids, e chi ha detto: "Gina e Zachary vi vogliamo bene, ma no grazie". Per molti sembra dunque difficile immaginare altri due protagonisti nel ruolo delle celebri superspie.
Di cosa parla il reboot di Spy Kids
Questa la sinossi anticipata da Netflix: Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero.
Spy Kids: Armageddon arriverà su Netflix il 22 settembre. Il film è stato scritto e diretto da Robert Rodriguez, già regista dello storico franchise.