Spirited - Magia di Natale: il trailer ufficiale della commedia natalizia con Will Ferrell e Ryan Reynolds

Ecco il trailer di Spirited - Magia di Natale, la commedia natalizia con Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer in arrivo il 18 novembre solo su Apple TV+.

Spirited - Magia di Natale: il trailer ufficiale della commedia natalizia con Will Ferrell e Ryan Reynolds

Apple Original Films ha appena pubblicato il trailer ufficiale dell'attesa commedia musicale natalizia intitolata Spirited - Magia di Natale: la pellicola, che farà il suo debutto il 18 novembre su Apple TV+, è interpretata da Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer.

Ogni vigilia di Natale, il Fantasma del Natale Presente (Will Ferrell) sceglie un'anima perduta da redimere attraverso la visita di tre spiriti. Ma questa volta ha scelto lo Scrooge sbagliato. Clint Briggs (Ryan Reynolds) stravolge le carte in tavola e il suo ospite fantasma si ritrova a riesaminare il proprio passato, presente e futuro.

Per la prima volta, "A Christmas Carol" viene raccontato dal punto di vista dei fantasmi in questa esilarante rivisitazione musicale del classico racconto di Dickens: considerando che Will Ferrell e Ryan Reynolds sono i due principali interpreti della pellicola, possiamo affermare con certezza che le risate sono assicurate.

Ryan Reynolds Will Ferrell In Spirited Courtesy Of Apple 2
Spirited: una foto del film con Ryan Reynolds e Will Ferrell

Dal regista Sean Anders ("Daddy's Home", "Instant Family"), scritto da Sean Anders e John Morris, con canzoni originali dei Premi Oscar® Benj Pasek e Justin Paul ("La La Land") e le coreografie di Chloe Arnold ("The Late Late Show with James Corden"), "Spirited - Magia di Natale" è una dolce e piccante delizia natalizia.