Spie russe e grandi vallate per Stephen Moyer

L'attore affiancherà Richard Gere e Topher Grace nello spy thriller The Double, per poi spostarsi in Louisiana e calarsi nei panni di un membro della famiglia Barkley ne La grande vallata.

Nuovi progetti cinematografici per la star di True Blood Stephen Moyer. Il bell'attore è entrato a far parte del cast del thriller targato Hyde Park The Double, che vede tra gli interpreti Richard Gere e Topher Grace, e del lungometraggio The Big Valley.
The Double, che segna il debutto dietro la macchina da presa dello scrittore Michael Brandt, vedrà Moyer nei panni di una spia russa. Al centro del plot un agente della CIA in pensione (Richard Gere) costretto a tornare in azione e collaborare con un giovane agente dell'FBI (Topher Grace) per catturare il killer di un senatore a Washington. Brandt ha firmato lo script col collega Derek Haas. Le riprese prenderanno il via il 21 giugno a Detroit.

Il mese prossimo Stephen Moyer si recherà in Louisiana per girare The Big Valley, adattamento della popolare serie tv La grande vallata, in onda negli anni '60 sulla ABC. Nella versione cinematografica a interpretare la matriarca della famiglia Barkley al posto della diva Barbara Stanwyck sarà Jessica Lange. Moyer si calerà nei panni di Jarrod Barkley, avvocato che rappresenta gli interessi degli allevatori in lotta per conservare le proprie terre minacciate dalle compagnie ferroviarie. Dirigerà il film Daniel Adams.