Spiderman salva un autobus a Milano: ecco la spettacolare iniziativa Sony!

Fino al 16 settembre, alla Darsena di Milano, l'autobus salvato da Spiderman grazie alle sue ragnatele per il lancio del videogioco Marvel's Spider-Man!

Spider Man Bus Darsena Milano1

Spettacolare iniziativa della Sony Interactive Entertainment Italia che, per promuovere il lancio del nuovo videogame Marvel's Spider-Man, uscito ieri venerdì 7 settembre in esclusiva per PlayStation 4, ha installato a Milano un autobus sul punto di finire nelle acque della Darsena salvato solo dall'intervento di Spiderman che lo ha assicurato con le sue ragnatele.

La Sony, nel comunicato stampa in cui pubblicizza l'iniziativa, precisa che sarà possibile ammirare l'autobus privo dei passeggeri portati in salvo dal supereroe fino al 16 settembre. Sul fronte cinematografico ricordiamo che nel luglio del 2019 uscirà Spider-Man: Far From Home, il nuovo capitolo della saga dedicata a Peter Parker, con protagonista Tom Holland: questa volta il protagonista sarà alle prese con le conseguenze della lotta contro Thanos che si concluderà con il quarto film dedicato agli Avengers in arrivo sugli schermi nel 2019. Peter Parker, secondo quanto recentemente dichiarato dal suo interprete, dovrebbe poi essere al centro di un terzo capitolo in cui frequenterà la Midtown School of Science and Technology.

Si attende la conferma ufficiale dell'ingaggio di Jake Gyllenhaal nei panni di Quentin Beck, alias il villain Mysterio. A dirigere il film, in uscita il 5 luglio 2019, sarà ancora una volta Jon Watts.

Spiderman Bus Darsena Milano

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!