Tom Holland, alla première di Spider-Man: No Way Home, ha svelato che vorrebbe interpretare Peter Parker in un film che gli permetta di interagire con Florence Pugh.
La giovane star ha risposto a una domanda sul futuro del giovane supereroe, dichiarando quale dei nuovi personaggi introdotti nel Marvel Cinematic Universe lo interessa maggiormente.
Per alcuni mesi si era creduto che Spider-Man: No Way Home sarebbe stato l'ultimo film di Tom Holland nell'iconico ruolo di Peter. Sony e Marvel, tuttavia, sembrano avere altri progetti per il giovane supereroe e nelle ultime settimane si è iniziato a parlare del futuro del personaggio all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Holland, intervistato da Entertainment Tonight, ha dichiarato che tra le new entry negli adattamenti dei fumetti ha una preferenza: "Voglio lavorare con Florence Pugh. Penso sia fantastica! Ed è così brava in Black Widow e in tutti i film che ha realizzato. Credo sia davvero incredibile".
Tom ha quindi proposto la sua idea: "Un film davvero cool con Spider-Man e Black Widow sarebbe una svolta a sorpresa davvero divertente".
Florence, per ora, è apparsa nel film con star Scarlett Johansson e nella serie Hawkeye. L'interprete di Yelena Belova, come anticipato prima dell'uscita nelle sale di Black Widow, in futuro dovrebbe avere un ruolo centrale nel mondo della Marvel.
Spider-Man: No Way Home è il terzo film della saga con Tom Holland protagonista nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man.
Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film sarà solo al cinema dal 15 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti ci sono anche Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.
La sinossi dell'atteso lungometraggio anticipa:
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l'identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l'aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l'incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.