Spider-Man: Across the Spider-Verse, il primo sguardo al sequel animato di Sony (VIDEO)

Miles Morales e Gwen Stacy ritornano nel first look di Spider-Man: Across the Spiderverse, il sequel del film animato Premio Oscar targato Sony.

Si intitola Spider-Man: Across the Spiderverse il nuovo film animato targato Sony, sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, e da quanto fa intendere quel "Parte 1" tra parentesi nella dicitura ufficiale del first look condiviso nelle scorse ore, antefatto di ciò che vedremo successivamente.

A ottobre 2022 si tornerà a viaggiare attraverso l'universo animato di Spider-Man con Miles Morales (Shameik Moore), e durante la notte è stato rivelato un video che anticipa ciò che ci attende.

Nel secondo capitolo della saga, infatti, ritroveremo Miles e Gwen (Hailee Steinfeld) e tanti altri membri dello Spider-Verse, da Miguel O'Hara/Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) a Jessica Drew/Spider-Woman (Issa Rae), e a quanto pare anche questa volta gli Spidey dovranno unire le forze per fronteggiare un grande nemico.

Come recita la sinossi ufficiale del film "Miles Morales ritornerò il nuovo capitolo della Spiderverse Saga, un'avventura epica che che trasporterà il nostro amichevole Spider-Man di quartiere attraverso il Multiverso. Miles dovrà fare squadra con Gwen Stacy e un nuovo team di Spider-people per contrastare un villain più potente di qualsiasi cosa abbiano mai affrontato".

Spider-Man: Across the Spiderverse Parte 1 arriverà il 7 ottobre 2022 nelle sale cinematografiche.