Spider-Man 4: addio a Kirsten Dunst?

Secondo fonti anonime la bella Mary Jane potrebbe morire secondo copione, lasciando il posto alla collega Anne Hathaway nel cuore di Peter Parker e nel franchise Marvel.

Un succoso rumor è apparso improvvisamente nel web. I numerosi incontri della bella Anne Hathaway con i produttori di Spider-Man 4 ci avevano fatto sospettare che l'attrice fosse in pole position per interpretare una nuova villain nel franchise, probabilmente Black Cat o la Donna Avvoltoio. Adesso la stampa americana azzarda un'ipotesi più ardita. L'entrata in scena di Anne Hathaway potrebbe causare la dipartita della protagonista Kirsten Dunst, storica fidanzata dell'Uomo Ragno. Dopo una lunga attesa la bella Kirsten è stata confermata per il nuovo episodio delle avventure del superoe per il rotto della cuffia, ma questa potrebbe essere l'ultima pellicola in cui la vedremo al fianco di Tobey Maguire.

Sembra infatti che la rossa Mary Jane Watson sia destinata a perire durante la pellicola e la Hathaway a prendere il suo posto nel franchise. Una fonte anonima ha infatti dichiarato che "il piano per il personaggio di Mary Jane è quello di farlo sparire, probabilmente morirà. Anne Hathaway prenderà il suo posto nel cuore di Peter Parker e nei futuri episodi del franchise Marvel, Spider-Man 5 e Spider-Man 6, che sono già in fase di scrittura. Per questa ragione Anne sta facendo un sacco di meeting con la produzione, visto che le riprese del film prenderanno il via nei primi mesi del 2010 e il tempo stringe".

I fan della rossa Mary Jane sono già in fibrillazione, ma per avere la conferma di queste ipotesi, al momento piuttosto fantasiose, dovremo attendere il nuovo capitolo della saga dell'Uomo Ragno, il quarto, che sarà diretto ancora una volta da Sam Raimi e arriverà nelle sale il 5 maggio 2011.