Spider-Man 3: in arrivo Venom, ma non Deadpool?

Spider-Man 3 potrebbe mostrare in azione Venom nel mondo di Peter Parker, mentre sembrerebbe smentita la presenza di Deadpool.

Spider-Man 3 non mostrerà Deadpool incontrare Peter Parker, ma potrebbe essere Venom a ritrovarsi alle prese con il giovane eroe interpretato da Tom Holland.
Le notizie apparse online durante il weekend sembra siano infatti infondate e la Marvel non avrebbe intenzione di introdurre il personaggio interpretato da Ryan Reynolds nel terzo capitolo dedicato alle avventure del giovane Uomo Ragno.

Roger Wardell, che un anno fa aveva condiviso molti dettagli relativi ad Avengers: Endgame che si sono rivelati accurati, ha infatti scritto online che Sony Pictures vorrebbe piuttosto usare Venom, che ha il volto di Tom Hardy, in Spider-Man 3.
Kevin Feige, apparentemente, non è particolarmente entusiasta all'idea della presenza del simbiote nella storia del sequel, tuttavia Sony vorrebbe utilizzare il personaggio.
La situazione potrebbe quindi causare qualche tensione tra i produttori, tuttavia per ora si tratta solo di indiscrezioni e non c'è alcuna notizia confermata ufficialmente.
Deadpool, invece, sembra sia destinato a rimanere "indipendente" anche all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Recensione Venom: un cinecomic fuori tempo massimo