Speravo de morì prima: il vero Francesco Totti nel gran finale della serie, stasera su Sky Atlantic

Stasera su Sky Atlantic alle 21:15 va in onda il gran finale di Speravo de morì prima, con una guest star molto speciale: Francesco Totti, quello vero.

Stasera su Sky Atlantic dalle 21:15, in occasione del gran finale di Speravo de morì prima, ci sarà anche il vero Francesco Totti che darà il cambio a Pietro Castellitto vestendo per un'ultima volta la maglia numero 10.

L'occasione, d'altronde, è di quelle speciali: nel sesto e ultimo episodio - disponibile anche in streaming su NOW - rivivranno le immagini potentissime di un pomeriggio indimenticabile: era il 28 maggio 2017 quando Francesco Totti decise di salutare per sempre il calcio giocato. Così, accanto ai video di repertorio - con l'Olimpico pieno in ogni ordine di posto, una vittoria che vale alla Roma l'ingresso in Champions, spettacolari coreografie e le lacrime di un'intera città accorsa a celebrare l'ultimo dei suoi re - anche nella serie farà il suo ingresso il Capitano in persona.

1418Sdmp Ep06 27112020 Iacovellizayed Ioz8074 B

Gli episodi 5 e 6 ripercorreranno i mesi che hanno immediatamente preceduto quel 28 maggio.
Ilary (Greta Scarano), non indifferente alla frustrazione del marito, rilascia un'intervista in cui definisce Spalletti un "uomo piccolo".
Totti, tra il divertito e il preoccupato, decide comunque di invitarlo alla festa per i suoi 40 anni al fine di evitare ulteriori tensioni. Mesi dopo, Baldissoni gli consiglia di annunciare che il prossimo sarà il suo ultimo Derby.

1386Sdmp Ep06 27112020 Iacovellizayed Ioz7317 B

Il Capitano sta per appendere gli scarpini al chiodo. Ilary prova a risollevarlo organizzandogli un giro in motorino per tutta Roma insieme ai loro amici di sempre. Quando l'ultima partita è alle porte, l'ex detenuto Marco, nonostante sia il giorno del suo matrimonio, si precipita a vederla...

Gli ultimi due episodi di Speravo de morì prima - già disponibili on demand nella sezione extra per i clienti Sky da più di tre anni - andranno in onda stasera su Sky Atlantic alle 21:15 e in streaming su NOW.
Gli episodi già andati in onda sono sempre disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Speravo de morì prima - La serie su Francesco Totti è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.