Special Forces - Liberate l'ostaggio: clip esclusiva

Diane Kruger e Raz Degan si fronteggiano nella prima clip esclusiva del dramma bellico francese offerta per voi da Movieplayer.it.

La corrispondente di guerra in Afghanistan Elsa Casanova viene rapita da un gruppo di talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un'unità delle forze speciali che ha la missione di individuarla e liberarla. Tra i militari in missione e i ribelli, che non hanno nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire l'ostaggio, si innesca una guerra di tensione in una lotta contro il tempo. Nel frattempo la volitiva Elsa intreccia un'ambigua relazione con i suoi aguzzini.

Produzione tutta europea per l'attualissimo Special Forces - Liberate l'ostaggio, pellicola bellica prodotta e in parte girata in Francia che annovera un ricco cast internazionale. A interpretare la coraggiosa Elsa Casanova è la bella Diane Kruger, attrice poliglotta dai natali tedeschi, ma al suo fianco troviamo anche le star internazionali Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Tchéky Karyo e Raz Degan nei panni del capo dei ribelli. Oggi Movieplayer.it vi offre una clip esclusiva della pellicola che mostra il primo incontro tra Elsa e il minaccioso talebano Ahmed Zaief (Degan) svelando come la donna riesca a tener testa al suo carceriere nonostante la situazione di estremo pericolo im cui versa. Special Forces - Liberate l'ostaggio, diretto da Stéphane Rybojad, arriverà nei cinema l'11 maggio distribuito da Eagle Pictures.