Dopo il franchise degli Avengers per Jeremy Renner si profila un nuovo impegno nel mondo dei fumetti. L'interprete di Hawkeye potrebbe affiancare il collega Jamie Foxx in Spawn, produzione Blumhouse che segna il debutto alla regia di Todd McFarlane.
Mentre Jamie Foxx si calerà nei panni del soldato protagonista della storia, Jeremy Renner potrebbe vestire i panni del Detective Twitch Williams.
Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
Spawn racconta la storia di Al Newman, un agente della CIA che viene tradito due volte. L'uomo viene tradito e ucciso, e il suo cadavere viene bruciato. Successivamente, mentre si trova all'Inferno, Newman viene convinto a diventare un guerriero in cambio della possibilità di incontrare nuovamente la moglie, ritrovandosi poi intrappolato nel corpo di una creatura demoniaca. Il tutto mentre la donna che ama ha cercato di andare avanti con la sua vita e ha sposato il suo migliore amico.
Il fumetto ha ottenuto un grande successo negli anni '90 e ha dato vita a un film animato e a un lungometraggio live action con protagonista l'attore Michael Jai White.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!