I Soprano: il figlio di James Gandolfini sarà il giovane Tony Soprano nel prequel

Trovato il giovane Tony Soprano di The Many Saints of Newark, sarà il figlio di James Gandolfini a raccogliere l'eredità del padre nel prequel de I Soprano.

Il prequel de I Soprano, The Many Saints of Newark, ha trovato il suo Tony Soprano. Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini, interpreterà la versione giovane di Tony Soprano nel film.
Il cast di The Many Saints of Newark diventa sempre più ricco dopo l'arrivo di Corey Stoll e Billy Magnussen e adesso di Gandolfini Jr, che interpreterà il futuro boss Tony Soprano.

"E' un immenso onore proseguire l'eredità di mio padre calandomi dei panni di un giovane Tony Soprano" ha dichiarato Michael Gandolfini. "Sono felice di avere quest'incredibile opportunità di lavorare con David Chase e un cast di enormi talenti riunito per The Many Saints of Newark."

Leggi anche: Da Tony Soprano a Walter White, 10 memorabili antieroi del piccolo schermo

Pur essendo il figlio di James Gandolfini, Michael ha dovuto sostenere numerosi provini per riuscire a ottenere la parte di Tony Soprano sconfiggendo parecchi rivali. La sua somiglianza al padre e la profonda conoscenza del personaggio lo hanno aiutato a ottenere il ruolo.

Gandolfini si unisce ai colleghi Alessandro Nivola, Vera Farmiga, Jon Bernthal, Billy Magnussen e Corey Stoll. The Many Saints of Newark s focalizzerà su Dickie Moltisanti (Nivola), mentore del giovane Tony Soprano, e su suo padre, Johnny Boy, che cresce il figlio in un sentiero che lo porterà a un ruolo preminente nel crimine organizzato. Il film dovrebbe essere ambientato durante le rivolte di Newark, negli anni '60, che causarono la morte di 26 persone e un numero impressionante di feriti. Alan Taylor dirigerà The Many Saints of Newark da una sceneggiatura di David Chase e Lawrence Konner. Questo lungometraggio segna la seconda produzione HBO di un film tratto da una serie dopo Deadwood, attualmente in lavorazione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!