Joe Jonas e Sophie Turner sono tornati con un'altra esilarante imitazione di Kim e Khloé Kardashian e questa volta hanno persino incluso un riferimento a Pete Davidson. Nel loro ultimo video, postato su Instagram e su TikTok, la coppia ha ricreato un'iconica scena di Al passo con i Kardashian, il celeberrimo show creato da Ryan Seacrest, che è anche il principale produttore esecutivo.
La scenetta è composta soltanto da quattro semplici battute, ma la cosiddetta "energia Kim/Khloé" di Sophie e Joe è assolutamente azzeccata. Nella clip, possiamo vedere la coppia sincronizzarsi con un audio di Kim e Khloé, con Joe che ricrea la battuta di Khloé: "Ho un bruttissimo jet-lag dall'Australia".
Sophie, interpretando Kim, risponde: "Ah si? Perché?" mentre continua ad utilizzare il suo telefono per chattare. Joe (nel ruolo di Khloé) risponde: "Perché sono appena tornata dall'Australia", con Sophie che assomiglia moltissimo a Kim mentre annuisce in silenzio continuando a guardare il telefono.
La coppia ha reso la clip ancora più divertente includendo un sottile riferimento al nuovo fidanzato di Kim: Pete Davidson. Se osserviamo attentamente il telefono di Sophie Turner mentre scrive, infatti, si può vedere che in realtà sta chattando con un contatto chiamato "Pete".