Sono il numero quattro: il trailer in esclusiva

In contemporanea mondiale, Movieplayer.it propone l'anteprima esclusiva del trailer italiano del sci-fi Sono il numero quattro.

Movieplayer.it vi offre l'opportunità di assistere in anteprima esclusiva alla visione del trailer del sci-fi movie Sono il numero quattro. La pellicola segna il ritorno dietro la macchina da presa di D.J. Caruso, regista di Disturbia e Eagle Eye. Abituato al cinema adrenalinico e all'action spinta, stavolta Caruso dirige un thriller ricco d'azione in cui l'adolescente John Smith è inseguito da spietati nemici incaricati di distruggerlo. Per far perdere le proprie tracce, John, insieme al suo tutore Henri, cambia identità e si sposta da una città all'altra, allontanandosi sempre più dal suo passato. Dopo essere approdato in una cittadina dell'Ohio, John vivrà esperienze impreviste, che gli cambieranno la vita. Rincontra il suo primo amore, scopre di possedere capacità particolari e conosce altre persone che condividono il suo incredibile destino

A guidare il cast del film vi è il maturo Timothy Olyphant che, dopo aver ben figurato nel remake romeriano La città verrà distrutta all'alba, è stato chiamato a sostituire il collega Sharlto Copley, che ha abbandonato la produzione. Con lui un manipolo di giovani e affascinanti attori capitanato dai biondi Alex Pettyfer, Dianna Agron e Teresa Palmer e da un cattivissimo Kevin Durand. Sono il numero quattro è basato sul primo di una serie di sei romanzi di fantascienza firmati da James Frey e Jobie Hughes.
Ecco a voi il trailer on line, solo su Movieplayer.it.