Solomon Kane: clip esclusiva

Soldati maledetti, buone azioni, ferocia e stregoneria: questo è l'universo cupo e suggestivo del fantasy Solomon Kane di cui Movieplayer.it vi offre una breve clip esclusiva.

Forte delle ottime recensioni ricevute negli USA, arriva nei cinema italiani l'interessante Solomon Kane, cupo fantasy diretto da Michael J. Bassett. Solomon Kane è un personaggio letterario nato dalla penna dello scrittore Robert E. Howard, maestro della heroic fantasy nonché padre di Conan il Barbaro, e riproposto dalla Marvel in una serie a fumetti. Abilissimo spadaccino puritano del XVI secolo convinto di essere al servizio divino contro le forze del male, Solomon Kane gira il mondo affrontando quelle che considera manifestazioni del diavolo: pirati, briganti, mercanti di schiavi, ma anche fantasmi, vampiri e antiche e malvagie civiltà perdute.

Solomon Kane, co-produzione europea nata dalla sinergia tra Francia, Inghilterra e Repubblica Ceca, vede protagonisti il convincente James Purefoy e l'iconico Max von Sydow. Purefoy veste i panni del protagonista, un soldato che apprende di essere condannato alla dannazione a causa della sua brutalità. Determinato a redimersi, Kane giura di vivere in pace e compiere solo buone azioni, ma è costretto a tornare a combattere quando un oscuro potere minaccia di distruggere il mondo conosciuto. Movieplayer.it vi offre una prima suggestiva e violenta clip esclusiva del film che arriverà nei cinema il 14 luglio distribuito da Eagle Pictures. Buon visione!